COMITATO PER BORGO MONTELLO - H O M E P A G E

ALLA PAGINA
 "RELAZIONE DELLA COMMISSIONE ECOMAFIE"
RENDIAMO DISPONIBILE IL TESTO INTEGRALE DELLA RELAZIONE DELLA COMMISSIONE PARLAMENTARE DI INCHIESTA APPROVATA NELLA SEDUTA DEL 20 DICEMBRE 2017
--------------------------------------------------------
Contenuto del Blog aggiornato a: 10-09-2019
This free script provided by

Lo scopo che ci prefiggiamo pubblicando questa "voce nel Web" è quello di mettere in evidenza, documentare e discutere i temi e gli avvenimenti che coinvolgono il nostro territorio, cioè noi stessi.
Il progetto non vuole essere ambizioso e altisonante. Vuole costituire solo un utile e semplice strumento per dare voce a tutti coloro che qui amano la loro storia e la loro terra. Dalla consapevolezza delle proprie radici e del proprio presente vogliamo costruire, insieme, il nostro futuro.

CHI DIMENTICA I PROPRI ERRORI E LE PROPRIE SCIAGURE E' DESTINATO A RIVIVERLE

Il principale oggetto della nostra attenzione rimane il filo che collega due eventi che hanno ferito la nostra comunità segnandone la storia : il tragico assassinio del nostro parroco Don Cesare Boschin avvenuto nel 1995 e lo scempio inferto al nostro territorio dalla Camorra attraverso la gestione malavitosa della grande discarica che sfregia e avvelena la nostra terra. Due punti oscuri che tutt'oggi attendono la luce della verità.
---------------------------------------------

I misteri di Borgo Montello e la morte di Don Cesare Boschin

STORIA DI UN PRETE ED ALTRE COSE
PER LA VISUALIZZAZIONE

Diamo il benvenuto a chi leggerà le nostre pagine e vorrà contribuire a costruire un cammino di giustizia e verità.

CLAUDIO GATTO

PER CONTATTI E COMMENTI UTILIZZARE IL MODULO "CONTATTACI"  QUI A FIANCO OPPURE  L' E-MAIL :    comitato.borgomontello@gmail.com

-----------------------------------------------------

--------------------------------

VISITATE LA MOSTRA "SATRICUM"

Ha avuto grande successo la mostra “Satricum - Scavi e reperti archeologici”, curata dall’Università di Amsterdam in collaborazione con il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo e la Soprintendenza per i beni archeologici del Lazio nei locali dell’antica Ferriera di Conca. L’Associazione culturale “Acropoli Satricana” curerà nel futuro la valorizzazione del sito archeologico.
Per informazioni il telefono della sede della Mostra è il seguente: 0773.488415

Nessun commento: