VITA PARROCCHIALE

CELEBRAZIONI PER IL 20° ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI DON CESARE BOSCHIN
La Santa Messa in memoria di Don Cesare Boschin è stata celebrata il 28 marzo 2015 alle ore 18,00 presieduta dal Vicario Generale Mons. Mario Sbarigia. La Comunità Cristiana di Borgo Montello si è ritrovata nel ricordo del pastore semplice, esemplare, il padre disponibile di tutti.

----------------------------------------------------------------------------
QUESTO E' IL LINK PER ACCEDERE AL SITO DELLA NOSTRA PARROCCHIA:
parrocchiaborgomontello.altervista.org/

-------------------------------------------------------
UN PRESEPE PER LA NOSTRA COMUNITA'

Quest'anno la nascita di Gesù viene evocata nella nostra Parrocchia con un presepe tutto speciale.
La Chiesa, le case e le mura del Centro Storico formano il palcoscenico in miniatura dove il Salvatore nasce. E nasce per noi, per gli abitanti di Borgo Montello che così lo accolgono idealmente nelle loro strade, dietro gli angoli caratteristici di Via Livenza, sotto il loro campanile, vicino alla Canonica, al Castello e al Granaio restaurato...
Persone dalle mani d'oro e con tanta passione nel cuore hanno realizzato tutto questo con un lungo lavoro il cui risultato merita la riconoscenza e l'ammirazione di tutti. Naturalmente questo capolavoro ispirato dalla Fede merita anche una visita e... un'offerta, a beneficio della nostra comunità parrocchiale.

Intanto qui potete vedere alcune foto:

( foto di    Margherita Gatto )

2 commenti:

1. Un'opera che rende onore alla capacità di creare cose belle per i luoghi in cui si vive... Bravi !
    Torello

RispondiElimina
  2. Complimenti per il lavoro svolto, bravi tutti.
    Francesco

RispondiElimina